TORINO, VANOLI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, GRAVE ERRORE MARIPAN"

"Su Zapata incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio però è presto per capire, dobbiamo aspettare gli esami. Riguardo al rosso di Maripan, un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto a inizio partita. Questo ci ha complicato molto le cose. Però devo fare i complimenti alla mia squadra". Così l'allenatore del Torino Paolo Vanoli dopo la sconfitta in casa dell'Inter. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine del match perso contro l'Inter a San Siro: Come sta Zapata, che infortunio ha subito? (TUTTO mercato WEB)

CONFERENZA THURAM POST PARTITA INTER-TORINO È anche colpi degli attaccanti, non è solo colpa dei difensori o del portiere. Non prendere gol è lavoro di dieci giocatori. (Inter-News)

Torino, Vanoli: "Siamo partiti troppo timidi. Zapata? Difficile capire l'entità dell'infortunio"

Torino, le parole di Vanoli L'allenatore granata ha innanzitutto parlato delle condizioni di Zapata dopo il brutto infortunio: "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha commentato così in conferenza stampa la sfida persa oggi per 3-2 in casa dell'Inter: I tifosi vi chiedono l’Europa. La dimensione del Torino è quella? (Fcinternews.it)

INFORTUNIO – Duvan Zapata ha subito un sospetto grave infortunio durante la partita contro l’Inter. L’attaccante colombiano è stato costretto a uscire in barella all’83° minuto, dopo essere rimasto a terra a lungo, visibilmente sofferente. (Inter-News)