Pamela Anderson post botox: "Non mi riconoscevo più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SALUTE

D'altronde se ti chiami Pamela Anderson qualche ruga in più non disfa il risultato finale! La chirurgia plastica non è un'esperienza per tutti. Non ha paura di invecchiare Pamela Anderson, che dopo aver provato la procedura sempre più popolare del ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistata dalla rivista “People” la giunonica modella di “Playboy” ha ... (Leonardo.it)

I farmaci che assume non ne hanno intaccato la bellezza, la malattia che l'ha colpita non ha intaccato le sue funzioni epatiche. Parliamo di Pamela Anderson, una delle icone sexy del ventesimo: nel 2002 ha contratto l'Epatite C. (Quelli che... la Farmacia)

L OS ANGELES – Nel 2002 l'avevano data per spacciata: colpa dell'epatite C, contratta a causa di un ago infetto mentre faceva un tatuaggio insieme all'ex marito Tommy Lee. (Ladyblitz)

La Anderson si è salvata dopo 13 anni di calvario, grazie ad una nuova rivoluzionaria terapia. Lo ha dichiarato l'attrice stessa in un ... (Bergamosera)

Al 'The Sun', l'attrice 47enne ha dichiarato: "Il ... (tio.ch)

Nel 2002 Pamela Anderson rivelò al mondo di aver contratto l' Epatite C dopo essersi fatta fare un tatuaggio insieme a suo ex marito Tommy Lee, ma da allora non era più tornata sull' argomento. (The Gossipers)