Pagellone Sampdoria: Kasami ci lancia in alto, difesa stanca, bene De Luca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
foto di Sampdoria.it Stankovic 8: Para tutto quello che può e va oltre su Puscas nel primo tempo e, sopratutto, su Sibilli nella ripresa. Si distende e salva il risultato e la squadra dall'ennesima partita già vista. Leoni 5,5: Prova sottotono del giovanissimo prodotto del vivaio del Padova, come è giusto che sia, visti suoi 17 anni. Inizia bene, poi soffre Morachioli e Sibilli, quando passa dalle sue parti. (Sampdoria News)
Su altre fonti
Sembrano ormai solo un lontano ricordo i tormenti della prima... (Fcinternews.it)
EMOZIONI – Queste tutte le emozioni di Luis Figo per il suo periodo passato in nerazzurro: «Il momento che mi è rimasto più impresso dei miei anni all’Inter è la prima volta che ho giocato a San Siro, quando ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti quei tifosi che ci spingevano è stato bellissimo. (Inter-News)
Ma a questo punto della stagione non può bastare. La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del San Nicola contro il Bari: le dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola contro il Bari. (Samp News 24)
Super Stankovic, che respinge un rigore a Sibilli sullo 0-0 BARI (3-4-1-2): Brenno, Matino (62' Zuzek), Di Cesare (c), Vicari, Pucino, Maita (88' Kallon), Benali (78' Maiello), Dorval, Sibilli (88' Lulic), Morachioli (78' Nasti), Puscas. (Telenord.it)
I tifosi di Bari e Sampdoria celebrano il gemellaggio sugli spalti del San Nicola: striscioni con la data dell’inizio della splendida amicizia (ClubDoria46.it)