Endless Love, riassunto del 16 ottobre: Zeynep è malata

Endless Love, riassunto del 16 ottobre: Zeynep è malata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 16 ottobre, Zeynep è malata e Fehime va a trovarla di nascosto nella sua stanza d'albergo, nonostante Hüseyin glielo avesse vietato. La donna esorta Zeynep a cambiare vita e a smettere di rifugiarsi nelle menzogne. Emir, con l'aiuto di Tufan, scopre che Kemal vuole fare il test del DNA per sapere se Deniz è davvero sua figlia. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, sabato 12 ottobre. (ilmessaggero.it)

Nonostante tutto sembri andare come previsto, Kemal aveva già allertato Zehir di controllare che nessuno lo seguisse. (Mediaset Infinity)

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 21 al 26 ottobre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il giovedì anche in prima serata, il sabato alle 14.45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Endless Love, riassunto del 14 ottobre: Leyla aiuta Kemal

La serie turca è andata completamente in onda tra il 2015 e il 2017, composta da 2 stagioni e 74 puntate, divise e rimontate per la trasmissione italiana. Prosegue l'appuntamento con Endless Love, in onda oggi, lunedì 14 ottobre nel classico appuntamento delle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Ha sposato Nihan e adesso può contare sull’appoggio della sorella Asu, che nel frattempo è convolata a nozze proprio con Kemal. (Io Donna)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 14 ottobre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)