Inter, tra turnover e scelte obbligate per infortuni: via alle rotazioni con vista derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito rotazioni mirate — Avendo le sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schierare subito giocatori al rientro dagli infortuni. Potrà capitare sugli esterni, dove il problema fisico di Dumfries chiamerà subito all’appello contro l’Udinese sia Dimarco a sinistra sia Zalewski (oppure Darmian) a destra, a meno che non si faccia ricorso alla soluzione d’emergenza adottata a Bergamo con Bisseck braccetto e Pavard più avanzato sulla corsia. (fcinter1908)
Su altri media
Mario Brugnera, ex giocatore del Cagliari, ha seguito da “bordocampo” la seduta della squadra di Davide Nicola andata in scena al Poetto (CagliariNews24.com)
L'argentino e olandese lunedì faranno gli esami per capire l'entità dei loro infortuni, mentre il francese dovrebbe allenarsi regolarmente. Per tutti l'obiettivo è tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida contro l'Udinese del prossimo 30 marzo. (Sky Sport)
Dopo la brutta notizia arrivata ieri dall'Argentina, con Lautaro Martinez costretto al rientro in Italia, Simone Inzaghi guarda all'infermeria e ha almeno un motivo per sorridere. Secondo Tuttosport, infatti, il tecnico sa che alla ripresa recupererà Dimarco, Darmian e Zalewski, il che farebbe rientrare l'emergenza sugli esterni. (Fcinternews.it)
Sky Sport ha fornito proprio a tal riguardo preziose informazioni proprio inerenti al rientro in campo di alcuni big dall’infermiera. Arrivano novità importanti sugli infortunati di Simone Inzaghi. Malgrado la Serie A sia naturalmente ferma causa sosta delle nazionali, tra le mura del centro sportivo nerazzurro si lavora per recuperare gli infortunati in previsione del prossimo incontro di campionato che vedrà l‘Inter contro l’Udinese. (InterNews24.com)
«Un allenamento speciale quello svolto oggi dai rossoblù di mister Davide Nicola: dopo il caloroso abbraccio ricevuto dai tifosi nell’amichevole giocata ieri pomeriggio a Macomer questa mattina la squadra si è ritrovata sulla spiaggia del Poetto di Cagliari per una seduta di lavoro che si tenuta interamente sulla sabbia. (CalcioNews24.com)
Fin dal suo arrivo, Nicola ha cercato di dare un’identità più combattiva alla squadra. Cagliari, il tecnico Nicola ha raccolto un’eredità pesante arrivando in rossoblù: il suo lavoro sta portando risultati? (CagliariNews24.com)