Inter, tra turnover e scelte obbligate per infortuni: via alle rotazioni con vista derby

Inter, tra turnover e scelte obbligate per infortuni: via alle rotazioni con vista derby

Subito rotazioni mirate — Avendo le sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schierare subito giocatori al rientro dagli infortuni. Potrà capitare sugli esterni, dove il problema fisico di Dumfries chiamerà subito all’appello contro l’Udinese sia Dimarco a sinistra sia Zalewski (oppure Darmian) a destra, a meno che non si faccia ricorso alla soluzione d’emergenza adottata a Bergamo con Bisseck braccetto e Pavard più avanzato sulla corsia. (fcinter1908)

Su altri media

Quando Davide Nicola ha preso il posto di Claudio Ranieri, la missione era chiara: salvare il Cagliari. Subentrato in un momento difficile, con la squadra invischiata nella lotta per non retrocedere, l’allenatore ha portato idee nuove e un cambio di mentalità. (CagliariNews24.com)

Seduta di allenamento mattutino presso la spiaggia del Poetto per il Cagliari che prepara la prossima sfida di campionato contro il Monza, in programma domenica 30 marzo e valida per la 30a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)

Cagliari femminile, nella giornata odierna ha avuto luogo una seduta di allenamento congiunto con le ragazze dell’Under 19. Il post social (CagliariNews24.com)

L’Inter tra infortuni e impegni
L’Inter tra infortuni e impegni

Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Federico Dimarco, infatti, sono pronti a rientrare a disposizione dell'allenatore a partire dalla metà della prossima settimana. Salvo clamorose novità dei prossimi giorni, i tre viaggiano verso la convocazione. (Fantacalcio ®)

Allenamento Cagliari, seduta di lavoro speciale per i rossoblù di Davide Nicola sulla spiaggia del Poetto: il report (CagliariNews24.com)

Sky Sport analizza il momento dei nerazzurri e pone il focus sugli impegni internazionali dei nerazzurri e sul derby di semifinale di Coppa Italia. I nerazzurri di Milano nell’ultimo turno di campionato hanno visto il Napoli fare un passo indietro ed andare a tre punti. (Terzo Tempo Napoli)