Oroscopo Ariete Paolo Fox di oggi: le previsioni del 24 giugno

L'oroscopo del giorno 24 giugno 2024 Oroscopo Ariete di oggi 24 giugno oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Oggi la Luna si trova in buon aspetto ma Sole, Mercurio e Venere restano in aspetto conflittuale. Di conseguenza potresti vivere qualche esitazione in più, un fuoriprogramma finisce per innervosire, fase passeggera, non c'è da preoccuparsi. Così, se ti stai impegnando in un lavoro potrebbe persino crescere una certa ansia da prestazione, hai paura di non farcela e devi prepararti bene e tutto costa più fatica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Inizia il secondo mandato del Sindaco di Casoria Raffaele Bene Casoria. Con la cerimonia di insediamento, tenutasi nel pomeriggio di martedì nella sala consiliare, è ufficialmente cominciato il secondo mandato da sindaco di Raffaele Bene. (Impresa Italiana)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. (TravelGlobe)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 25 giugno 2024

Nonostante la vostra sfiducia iniziale, vedrete oggi concretizzarsi progetti importanti per i quali avevate speso molte energie e riposto altrettante speranze. Sappiate godere di questo inatteso successo. (AMICA - La rivista moda donna)

La Luna e Plutone sono in Acquario. Marte e Urano sono in Toro. (leggo.it)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)