Oroscopo di oggi, domenica 6 ottobre 2024

Oroscopo di oggi, domenica 6 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo dell'ArieteAvere al primo colpo la persona giusta potrebbe non essere facile. Nel settore lavorativo siete il segno più fortunato, ottime occasioni stanno per presentarsi. Benessere: comunque vadano le cose godete di buona salute e già questa è una magnifica notizia. Un grazie al destino amico che vi ha preservati, ma anche alla vostra prudenza e alla vicinanza alle regole, non fate sciocchezze ed è il vostro atteggiamento a premiarvi. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. Previsioni del giorno su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. (Quotidiano di Sicilia)

ARIETE Questi sono giorni molto impegnativi e stressanti, ma sono i giorni della chiarezza, ricerca della verità in vari campi della vostra vita, concentratevi sulle questioni e persone che più vi interessano. (il Giornale)

Cosa ci... Attiva la lettura vocale I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. (Virgilio)

Oroscopo Ariete Paolo Fox di oggi: le previsioni del 6 ottobre

21/3 – 20/4 Il Sole e Mercurio in opposizione sono in grado di regalarvi grande energia, ma fate attenzione a non abusarne nelle discussioni serie. Attendete il momento più giusto per effettuare una scelta, agite con calma senza forzare i tempi. (Giornale di Sicilia)

L’oroscopo di domani, domenica 6 ottobre 2024 e le previsioni di Ginny su amore, lavoro e fortuna: scopri cosa ti riservano le stelle in questa giornata. Cancro, Scorpione e Pesci sono super empatici. (Fanpage.it)

Domenica più tranquilla, la prossima settimana inizia con la Luna a favore… Gli sforzi che fai per trovare qualcosa di nuovo nel lavoro saranno premiati. Marte e Mercurio dissonanti parlano di questioni di soldi da risolvere, in qualche caso conflitti burocratici, legali da risolvere con l'aiuto di un esperto. (Corriere della Sera)