E' stata separata dal bambino per dieci giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PeaceReporter SALUTE

Una donna originaria della Costa d'Avorio, in attesa di status di rifugiata politica, è stata denunciata dopo aver partorito all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli. Poche ore dopo la nascita del bambino, lo scorso cinque marzo, dall'ospedale ... (PeaceReporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono infatti già decine le sigle antirazziste che hanno annunciato la loro adesione ... (Cuore Normanno)

Kante Kadiatou, la donna che ha visto sottrarsi il suo piccolo Abou appena nato per la mancanza del permesso di soggiorno, all'ospedale Fatebenefratelli a Napoli, ha [. ... (Il Manifesto)

O ha ragione chi si è da subito indignato per il caso scoppiato intorno alla clandestina ivoriana Kante al Fatebenefratelli di Napoli, prevedendo gli effetti di quanto potrà ... (Corriere del Mezzogiorno)

Il ddl sulla sicurezza non è stato ancora convertito in legge, che subito è stato messo in pratica. (Barimia)

By Redazione at 2 Aprile, 2009, 4:29 pm NAPOLI - Il Fatebenefratelli di Napoli “non é un ospedale razzista, è un ospedale religioso aperto a tutti“. (Cuore Normanno)

(Adnkronos) - "La vicenda della migrante denunciata dai medici dell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli e' di una gravita' inaudita ed e' indicativa del clima in cui siamo piombati''. Roma, 1 apr. (Libero-News.it)