Vanoli dà la carica: "Una squadra come il Toro deve pensare alla Coppa Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Il tecnico vuole proseguire il cammino in coppa. Discorso alla squadra: guai a sottovalutare l’impegno contro l’Empoli Guai a snobbare la Coppa Italia e a vivere la partita di questa sera come se fosse poco più di un’amichevole: è il messaggio che Paolo Vanoli ha lanciato nello spogliatoio del Filadelfia ai suoi giocatori. Non vuole che venga abbassato il livello di concentrazione, men che meno che la partita contro l’Empoli venga vissuta quasi come un fastidio (come a volte a capitato anche nella storia recente del Torino). (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Le parole del mister... Ecco le probabili formazioni. (Virgilio)

Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. Il Torino vola in campionato e anche nelle preferenze dei tifosi: saranno 15 mila quelli che questa sera in una giornata lavorativa e con la diretta televisiva (Italia 1) saranno comunque allo stadio per incitare la squadra di Vanoli. (Calcio Casteddu)

Probabili formazioni Torino Empoli – La capolista a sorpresa di quest’avvio di stagione, il Torino di Vanoli, questa sera (martedì 24 settembre) ospiterà un’altra squadra che ben si sta muovendo come l’Empoli di D’Aversa. (FantaMaster)

Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Il 24 settembre alle ore 21 affronteremo l’Empoli nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Torino FC)

Fonte: La Stampa Paolo Vanoli da calciatore ha alzato due volte la Coppa Italia con il Parma (1998/99) e la Fiorentina (2000/01), segnando in entrambe le finali che all’epoca si giocavano con la formula di andata e ritorno. (Torino Granata)

Questa sera alle ore 21:00 c’è la Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico Torino si affrontano Torino ed Empoli. La gara è valida per i sedicesimi di finale: chi vince agli ottavi giocherà contro la Fiorentina in trasferta. (Toro.it)