Vanoli dà la carica: "Una squadra come il Toro deve pensare alla Coppa Italia"

Il tecnico vuole proseguire il cammino in coppa. Discorso alla squadra: guai a sottovalutare l’impegno contro l’Empoli Guai a snobbare la Coppa Italia e a vivere la partita di questa sera come se fosse poco più di un’amichevole: è il messaggio che Paolo Vanoli ha lanciato nello spogliatoio del Filadelfia ai suoi giocatori. Non vuole che venga abbassato il livello di concentrazione, men che meno che la partita contro l’Empoli venga vissuta quasi come un fastidio (come a volte a capitato anche nella storia recente del Torino). (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Vincere e ottenere la qualificazione agli ottavi di finale contro la Fiorentina: è questo l’obiettivo del Torino domani sera in Coppa Italia contro l’Empoli, motivo per il quale Paolo Vanoli non opterà per un turnover selvaggio. (Toro.it)

"Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia. Il Torino deve pensare che qualsiasi partita va affrontata al massimo. Chi entra dovrà dare il massimo". Ha parlato così il tecnico del Torino Paolo Vanoli, nei giorni scorsi, avvicinandosi alla sfida di Coppa Italia che i granata giocheranno questa sera contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

C'è un posto per gli ottavi di finale nel match tra Torino ed Empoli, due tra le squadre più in forma di questa Serie A che si affronteranno questa sera nel terzo turno della Coppa Italia. I granata, che si sono presi la vetta dopo la vittoria conquista a Verona, partono con i favori del pronostico rispetto ad un Empoli comunque molto in fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino capolista all'esame coppa Italia: Vanoli mischia le carte

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Torino ed Empoli sono due delle più grandi sorprese di questo inizio di stagione: entrambe si trovano nelle zone alte della classifica ed entrambe sono imbattute in campionato. (Calciomercato.com)

Guardare la classifica in questo momento è bello, e c’è chi vorrebbe farlo fino al prossimo weekend. Per una notte bisognerà però distogliere lo sguardo dal campionato, per concentrarsi sul ritorno della Coppa Italia (Toro.it)