Ancora tu: Pio Esposito ne fa un altro con lo Spezia. E l'Inter gode

Ancora tu: Pio Esposito ne fa un altro con lo Spezia. E l'Inter gode Quinto gol in dieci partite per Francesco Pio Esposito: è stato ancora lui a firmare la vittoria dello Spezia contro il Modena, questo pomeriggio. Fra l'altro su assist del fratello Salvatore, al termine di una discesa dirompente sulla fascia destra. Solo Shpendi del Cesena ne ha fatti di più, dato che ne ha messi a segno 6, con Thostvedt e Adorante appaiati a lui a quota 5. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

La gioia dei calciatori aquilotti, la calma del tecnico di casa, la rabbia e la consapevolezza di quello ospite. "Nel primo tempo abbiamo spinto tantissimo e siamo andati in vantaggio meritatamente – esordisce D’Angelo – Il Modena è uscito fuori nella ripresa, abbiamo rischiato con Caso, ma conto anche due occasioni per raddoppiare". (Quotidiano Sportivo)

I fratelli Esposito fanno volare lo Spezia. La formazione di Inzaghi scende in campo domenica contro la Cremonese. (La Gazzetta dello Sport)

Pari senza reti è finita Carrarese-Juve Stabia, mentre la sagra del gol c’è stata al “San Nicola” tra Bari-Reggiana (2-2). Pugliesi sul doppio vantaggio con le reti a inizio ripresa realizzate da Benali e Novakovich, ma ospiti che nel finale riquilibrano il match grazie a Lucchesi e Gondo si calcio di rigore. (la Città di Salerno)

Spezia, D’Angelo: “Esposito? Pio sta facendo molto bene. Non solo a livello di gol, ma…”

Esposito brilla in Serie B con la maglia dello Spezia. A parlarne il tecnico dei liguri Luca D’Angelo, con l’Inter che osserva con attenzione. (Inter-News)

Con un gol di Francesco Pio Esposito, lo Spezia ha battuto il Modena e ha agganciato momentaneamente il Pisa al primo posto. Per l'attaccante di proprietà dell'Inter è il quinto gol in dieci gare. Al termine della gara il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo, ha commentato così il momento felice del giocatore. (fcinter1908)

Eventuale esonero? Non cambierebbe il giudizio nei confronti di piazza e società. Nel post gara di Spezia-Modena, ai microfoni di Trc mister Bisoli ha analizzato la situazione in casa gialloblù e rilasciato dichiarazioni su cui è necessario riflettere: “La squadra ha lottato fino alla fine, in questo momento però gira male. (Parlando di Sport)