Monica Guerritore: «Mio marito raccomanda agli amici di non guardare “Inganno”. Ha sofferto nel vedermi a teatro nella Carmen di Sepe»

Monica Guerritore: «Mio marito raccomanda agli amici di non guardare “Inganno”. Ha sofferto nel vedermi a teatro nella Carmen di Sepe»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un’attrazione fatale a base di sesso, segreti inconfessabili, conflitti, colpi di scena. E al centro lei, Gabriella, una sessantenne divorziata, ricca ed elegante che, mettendosi contro tutta la famiglia, perde la testa per un trentenne dal passato oscuro e dal presente ambiguo. È un impostore che cerca solo i suoi soldi, come pensano tutti? E quanto è legittimo il diritto di questa donna matura, madre di tre figli e già nonna, di sentirsi ancora desiderata a costo di sfidare la ragionevolezza, il proprio ambiente, le regole consolidate? Ma nel finale a sorpresa sarà proprio lei, considerata una “vittima”, a dettare le regole del gioco scegliendo il proprio destino... (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

È la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana -, fiera dei suoi sessant’anni, tre figli adulti e una vita che sembra non avere più sorprese da riservarle. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e pronta, per Elia, a rimettere tutto in gioco. (la Repubblica)

Una delle tante con le quali Teresa Ciabatti accompagna le sue risposte nel corso della presentazione di “Inganno”, serie Netflix diretta da Pappi Corsicato. – Si stupisce che le domande siano rivolte a lei e scoppia in una risata fragorosa, sincera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Monica Guerritore su Netflix con Inganno In Inganno, su Netflix dal 9 ottobre, è Gabriella, 60enne madre di 3 figli, che intraprende una relazione sessuale e sentimentale con Elia, un giovane tanto affascinante quanto ambiguo (Giacomo Gianniotti, già nel cast di Grey’s Anatomy). (Donna Moderna)

Guerritore a nudo in "Inganno": in Italia una madre non è anche donna

Se nei Paesi anglosassoni, infatti, abbondano film e serie con protagoniste over 60 che hanno una vita piena e soddisfacente, in Italia questo sembra ancora un tabù. Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica "Gold Digger". (il Dolomiti)

Basato sulla serie britannica «Gold digger», è un thriller sentimentale con Monica Guerritore nei panni di Gabriella, una sessantenne elegante che incontra Elia, un affascinante giovane, interpretato da Giacomo Gianniotti, da cui viene sedotta. (ilmattino.it)

Guerritore a nudo in "Inganno": in Italia una madre non è anche donna 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)