Il notiziario di Tgs, edizione delll'8 gennaio 2025 – ore 13.50

Sotto ricatto si toglie la vita, arrestati figlia e fidanzato Un uomo di 48 anni è tolto la vita a Palermo. Non avrebbe retto alle richieste estorsive della figlia sedicenne e del fidanzato diciassettenne, ora arrestati. I due sono accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio ----------------------------------- Claudio Domino compie 50 anni, il suo omicidio senza colpevoli Il piccolo Claudio Domino oggi avrebbe compiuto 50 anni. (TGS)

Su altri media

Ma la famigerata coppia degli Anni Trenta rapinava le banche, mentre loro come vittima avrebbero scelto un pover’uomo disperato per essere stato tradito e minacciato pure dalla figlia. Quando l’anno scorso hanno pensato di indossare i panni di Bonnie e Clyde, lui aveva ancora 17 anni e lei tre di meno. (Corriere della Sera)

Pentiti e dispiaciuti per il drammatico epilogo, ma al contempo increduli che potesse finire in tragedia. PALERMO – “Non credevo che finisse cosi, non volevo”, ha detto la figlia in lacrime. Anche il fidanzato piangeva durante l’interrogatorio: “Chiedo scusa ai parenti, agli altri figli”, ha spiegato al giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni Alessandra Puglisi. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia Lei ora ha 16 anni e quando ne aveva 15 è rimasta incinta dando alla vita una piccola creatura. (Virgilio)

Palermo, padre suicida dopo il ricatto della figlia

C'è una plumbea atmosfera dostoevskiana nella storia del papà palermitano spinto al suicidio dalle prepotenze della figlia ragazzina e del di lei fidanzatino. Un romanzo senza luce e senza speranza. (il Giornale)

E lo avrebbe minacciato di chiamare i servizi sociali, di... Avrebbe ricattato suo padre per estorcergli denaro utilizzato per andare a cena, ricaricare il telefono o acquistare uno scooter. (Virgilio)

M., si è impiccato nella sua casa di Palermo perché non avrebbe retto ai ricatti della figlia di 16 anni e del... Un uomo di 48 anni, di cui per ora si conoscono solo le iniziali, G. (Virgilio)