Liverani sta con Baroni: «Nei suoi panni mi darebbe fastidio essere messo in discussione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com ECONOMIA

L’ex calciatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in chi ha parlato dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni Fabio Liverani ha commentato il momento della Lazio ai microfoni di Radiosei, dove si è soffermato anche sulla gestione di Baroni. SU BARONI – Credo che ci abbia fatto vedere la Lazio più bella del campionato fino a dicembre. Nel calcio può succedere di tutto, penso ad allenatori che hanno avuto più soldi sul mercato e adesso sono protetti dalla società anche se le cose non vanno bene. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Victor Osimhen è il grande sogno di Cristiano Giuntoli per le prossime finestre di mercato. Il dirigente toscano, che ha portato il nigeriano al Napoli nel 2020, è pronto a fare follie per il classe 1998. (SpazioJ)

Il quanto mai imminente cambio di allenatore potrebbe portare novità anche in chiave mercato per la Juventus Sono tantissime le voci che in queste ore si rincorrono in merito al futuro della Juventus. L'avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al capolinea, restano da capire solo i tempi. (SpazioJ)

Un rinforzo servirà sicuramente, insomma, e il centravanti del Galatasaray sembra il profilo giusto. (ilBianconero)

Dopo un importante mercato invernale, Giuntoli è già al lavoro in vista di quello estivo: contatti già avviati per il centrocampista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Victor Osimhen è uno degli attaccanti più desiderati d’Europa, e il Napoli potrebbe presto trovarsi con un tesoretto da capogiro. Il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha attirato l’attenzione di club di mezza Europa, dalla Premier League alla Ligue 1, con la Juventus pronta a inserirsi nella corsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Gazzetta dello Sport apre con la situazione allenatore in casa Juventus. Spazio poi anche al ciclismo e alla Formula 1 con il nuovo protagonista Lewis Hamilton. Ecco le prime pagine. (GianlucaDiMarzio.com)