Liverani sta con Baroni: «Nei suoi panni mi darebbe fastidio essere messo in discussione»

Liverani sta con Baroni: «Nei suoi panni mi darebbe fastidio essere messo in discussione»

L’ex calciatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in chi ha parlato dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni Fabio Liverani ha commentato il momento della Lazio ai microfoni di Radiosei, dove si è soffermato anche sulla gestione di Baroni. SU BARONI – Credo che ci abbia fatto vedere la Lazio più bella del campionato fino a dicembre. Nel calcio può succedere di tutto, penso ad allenatori che hanno avuto più soldi sul mercato e adesso sono protetti dalla società anche se le cose non vanno bene. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il destino di Thiago Motta è appeso ad un filo sottilissimo che potrà reggere al massimo fino al termine del campionato. I bianconeri cederanno il serbo quest’estate e sono alla ricerca di un nuovo bomber: intreccio con gli azzurri, ma non riguarda il nigeriano (CalcioMercato.it)

Dopo il prestito al Galatasaray, dove ha confermato il suo killer instinct con 26 reti tra campionato ed Europa League, Osimhen ha attirato l’attenzione di numerosi club. (Napolipiu.com)

Guadagna 17,5 milioni di euro lordi l’anno (ma c’è il decreto crescita), ha una clausola di 75 milioni valida solo per l’estero, c’è da convincere De Laurentiis Meglio non pensare alla stagione in corso, così la Gazzetta si proietta sul futuro e prova a sognare per la Juventus. (IlNapolista)

Dal Napoli alla Juventus, non è Osimhen il post Vlahovic
Dal Napoli alla Juventus, non è Osimhen il post Vlahovic

Victor Osimhen è uno degli attaccanti più desiderati d’Europa, e il Napoli potrebbe presto trovarsi con un tesoretto da capogiro. Il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha attirato l’attenzione di club di mezza Europa, dalla Premier League alla Ligue 1, con la Juventus pronta a inserirsi nella corsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Osimhen-Juve, un sogno impossibile che il dt Cristiano Giuntoli spera di poter trasformare in una trattativa. La Juventus può contare sul feeling tra Giuntoli e il giocatore, il cui entourage sarebbe già stato sondato dai bianconeri che hanno voluto così capire se la destinazione sarebbe di gradimento a Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen-Juventus, Giuntoli propone uno scambio La Juventus non molla la presa ed in estate sembra aver intenzione di tornare alla carica per Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli in prestito al Galatasaray. (CalcioNapoli24)