Sandra Milo, parla la figlia Debora: «Per l’ultimo viaggio l’abbiamo vestita di bianco e le abbiamo messo il rossetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

A La vita in diretta su Rai 1, la figlia ha reso omaggio al ricordo della madre «Ha abituato il suo pubblico a vedere il suo sorriso. Aveva sempre dato di sé, anche nel dolore, quest’immagine di donna che comunque è riuscita a sorridere anche durante le disgrazie». Così Debora Ergas, figlia dell’attrice Sandra Milo, scomparsa questa mattina 29 gennaio, ha voluto ricordare la mamma a La Vita in Diretta su Rai1 (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 90 anni Sandra Milo, attrice, conduttrice e personaggio televisivo. Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome - si è spenta nella sua abitazione a Roma tra l'affetto dei suoi cari. (Il Sole 24 ORE)

Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)

Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)

È morta all'età di 90 anni Sandra Milo. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Sandra Milo è stata protagonista di una delle telefonate più famose della storia della tv: in realtà si trattò di uno scherzo di cattivo gusto, ma la reazione dell'attrice con il suo urlo "Ciro, Ciro… Nooo…" diventò un tormentone riproposto tante volte in televisione. (Periodico Daily)

Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. (Virgilio Notizie)