Pancaro: "Inter favorita per lo Scudetto, ha l'organico più forte. Ma le inseguitrici..."

Pancaro: Inter favorita per lo Scudetto, ha l'organico più forte. Ma le inseguitrici...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giuseppe Pancaro ha parlato a TMW della lotta scudetto: "Per me l'organico del Milan è da secondo posto. Detto questo, allenatore nuovo significa nuovo progetto tecnico, bisognerà vedere il tempo che servirà a Fonseca per trasferire le sue idee. Ma a livello di organico penso che il Milan sia inferiore solo all'Inter". L'Inter, al netto della sconfitta nel derby, resta la favorita per lo Scudetto? "Assolutamente sì, l'Inter resta la squadra favorita per lo Scudetto perché ha l'organico più forte, ma deve stare attenta perché come ci hanno insegnato le ultime due stagioni, le vincitrici non sono riuscite a difendere il titolo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Cassino – Era il 23 agosto scorso. Una sera che sembrava come tante che però si è trasformata in tragedia. Antonio Di Biasio, classe 1969, informatore medico, era andato a fare una corsetta prima di cena. (Frosinone News)

Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa" (Milan News)

Real Madrid-Carlo Ancelotti, rapporto che prosegue dal 2021 dopo il periodo 2013-2015 e ricorrenza speciale questa sera contro l’Alaves: il tecnico italiano raggiunge le trecento panchine con i blancos e ne ha parlato in conferenza stampa. (Europa Calcio)

Turci sul derby: "Per me sono più i demeriti dell'Inter che i meriti del Milan"

Domenica sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, battendo l’Inter per 2-1 nel derby della Madonnina e conquistando la prima vittoria della stagione. Giulia Benedetti Redattore 24 settembre - 19:56 (Il Milanista)

Su Instagram il laterale destro cl (TUTTO mercato WEB)

"Ieri (domenica ndr) c'era una squadra che volveva vincere di pipiù di un'altra squadra. Che sembra una banalità, però chi sentiva di più la raga erano i milanisti e i componenti di chi stava giocando del Milan. (Milan News)