Rosi lapidario: "Con questa Roma farebbe fatica anche Guardiola"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza troppi giri di parole il doppio ex di Fiorentina e Roma ha commentato a Radio Serie A la partita di ieri sera al Franchi che ha visto la formazione di Raffaele Palladino sconfiggere i giallorossi con un netto 5-1. Tanti problemi per la squadra di Juric, con l'allenatore dei capitolini che non sembra essere più in bilico in vista del match di giovedì contro il Torino. Così Rosi ha parlato del momento della Roma: “Con questa squadra farebbe fatica pure Guardiola (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Juric. De Rossi o un nome nuovo? I Friedkin ragionano (RomaNews)
Un'esperienza tutt'altro che positiva iniziata bene con la bela vittoria con l'Udinese, ma che sta pian pian sprofondando. Secondo i dati di Sky Sport l'ex tecnico del Verona ha la peggior media punti degli ultimi otto allenatori della Roma (ForzaRoma.info)
Biafora) – Un silenzio assordante sul destino di Juric. Nel giorno in cui quasi tutti i tifosi romanisti si aspettavano la comunicazione dell’esonero dell’allenatore croato, arrivato in corsa per sostituire De Rossi, i Friedkin hanno deciso di non decidere. (Pagine Romaniste)
ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. Il futuro di Ivan Juric è in bilico dopo il crollo di Firenze contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)
Sempre con un occhio al cellulare: perché le acque restano agitate. Aspettando il suo Torino, la squadra che ha allenato per tre anni. (Repubblica Roma)
Piero Torri sull'edizione romana de La Repubblica dedica spazio al caos in casa Roma, con la posizione di Ivan Juric in bilico. "(...) Il club è allo sbando - scrive Torri -. Abbia almeno la lucidità di scegliere un nuovo allenatore. (Tutto Cagliari)