Amadeus, errore a "Chissà chi è" ma nessuno lo corregge. Cosa ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sul Nove è finalmente cominciato 'Chissà chi è', ovvero la nuova versione del format Identity (che un tempo, sulle reti Rai, aveva avuto il nome de 'I Soliti Ignoti'), condotto da Amadeus. C'era grandissima attesa per il suo debutto in un game show sulla nuova rete ma, quello che in molti hanno notato, è il fatto che il conduttore televisivo abbia chiuso la sua puntata e il suo esordio alla guida del nuovo programma con un errore clamoroso (che nessuno ha corretto). (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine si sa: al netto delle polemiche, la differenza la fanno sempre gli ascolti, specie quando si parla di tv commerciali. (Secolo d'Italia)

Per questo non conviene tirarsela troppo da Padreterno che giudica e manda, e, se gli gira, manca e fa pesare l’assenza. Amadeus a forza di corteggiamenti e blandizie del potere era arrivato a credersi provvidenziale e se n’è andato dalla Rai suonando le trombe del giudizio e mandando messaggi escatologici del tipo “Io sono”, vado e vengo dove mi gira tanto mi vogliono tutti. (Nicola Porro)

Delusione per gli ascolti di Amadeus (al debutto sul Nove con “Chissà chi è”) , ma delusione per chi? Delusione perché ha fatto un paragone incongruo con Fabio Fazio. (Corriere TV)

Ha lasciato la Ferrari (Rai 1 e Affari Tuoi) per la bicicletta (il Nove e Chissà chi è), ma non pensava che la salita si sarebbe presentata così irta già alle prime curve: al terzo giorno Amadeus rimane inchiodato lì, al 3,6% di share (734.000 spettatori). (Corriere della Sera)

Amadeus, gli ascolti e le critiche Dopo il chiacchieratissimo addio alla Rai, per l'ex direttore artistico del Festival di Sanremo sembra non essere cominciata benissimo, soprattutto dal punto di vista degli ascolti, tanto che il confronto con il suo ex programma è del tutto impietoso. (ilgazzettino.it)

La maledizione del 3,6%: non si schioda Amadeus dal deludente livello di queste prime puntate di Chissà chi è, il suo nuovo quiz show in onda sul Nove nella fascia dell'access prime time. Un programma clone de I soliti ignoti che il conduttore ha portato a Discovery dopo il clamoroso divorzio dalla Rai lo scorso giugno. (Liberoquotidiano.it)