The Perfect Couple, tra crime e commedia: il finale della serie secondo Susanne Bier

Il colpevole, la sigla, la commedia mista al giallo, la satira sociale: c'è tutto nel finale della miniserie extralusso Netflix. A tal riguardo, la nostra intervista alla regista, che ha spiegato il suo punto di vista. Occhio agli spoiler! Nicole Kidman non sta facendo parlare di sé solo per il premio ricevuto a Venezia 81 per la sua parte in Babygirl, ma anche per The Perfect Couple, la miniserie Netflix in cui è tornata protagonista e produttrice dopo i tanti titoli degli ultimi anni, compreso The Undoing dove ha lavorato con Susanne Bier, che qui ritrova dietro la macchina da presa. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha fatto il suo debutto su Netflix da pochi giorni ma è già balzata in testa alla classifica degli show più visti sulla piattaforma di streaming. “The Perfect Couple”, adattamento in sei puntate dell'omonimo romanzo giallo di Elin Hilderbrand, è la serie TV di cui tutti stanno parlando. (Grazia)

Come era facilmente prevedibile l'attenzione degli spettatori abbonati a Netflix si è subito concentrata sulla miniserie The Perfect Couple che ha ottenuto in 4 giorni, dall'uscita di giovedì 5 a domenica 8 settembre, ben 103.5 milioni di ore viste che corrispondo a 20.3 milioni di views. (La Gazzetta dello Sport)

Il seguente articolo contiene importanti dettagli su The Perfect Couple (GQ Italia)

«The Perfect Couple», Kidman in un mistery drama tra segreti, tradimenti e bugie

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: la nuova miniserie "The perfect couple" con Nicole Kidman, al film "L'ombra di Caravaggio" con Riccardo Scamarcio. (ilmessaggero.it)

Questo articolo contiene spoiler sul finale di stagione di The Perfect Couple (Vanity Fair Italia)

L’ambientazione è quella a cui ormai da tempo Nicole Kidman ci ha abituati nelle sue performance seriali: un mondo alto-borghese, l’esibizione del lusso che sconfina nel kitsch, uno strano omicidio, la narrazione che si muove lungo i percorsi talvolta un po’ scontati del giallo-mystery. (Corriere della Sera)