Violento attacco abortista contro evento CL alla Statale di Milano. Piantedosi e Bernini intervengano
Pro Vita & Famiglia esprime piena solidarietà agli organizzatori e ai relatori dell’incontro “Accogliere la Vita. Storie di libere scelte”, svolto dal collettivo vicino al Movimento di Comunione e Liberazione “Obiettivo Studenti” martedì 26 novembre alla Città Studi di Milano e vergognosamente sabotato con bestemmie, fumogeni, striscioni e minacce di violenze fisiche verso i relatori da parte di gruppi studenteschi abortisti e di estrema sinistra (provitaefamiglia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Titolo dell’iniziativa: “Accogliere la vita – storia di libere scelte“. A denunciare il fatto sono gli stessi promotori, con un comunicato e un video. (IL GIORNO)
Spi… (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Hanno fatto irruzione durante un convegno antiabortista, organizzato nella Statale da un gruppo studentesco legato a Comunione e Liberazione, gridando "fuori Cl dall'Università". (Virgilio)
Urla, bestemmie e intimidazioni contro Comunione e liberazione (il Giornale)
"Ciellino aborto mancato" è uno degli slogan con cui i collettivi studenteschi hanno sabotato l'incontro "Accogliere la vita" organizzato da Obiettivo studenti, organizzazione legata a Comunione e Liberazione (il Giornale)
Militanti del Collettivo sono entrati nella sala dove si stava svolgendo l'evento e hanno intonato cori come “Fuori Cl dall'università”. (TGR Lombardia)