Hellas-Inter cambia il mercato: il colpo si farà con lo scambio

Hellas Verona-Inter lascia tanti spunti ad un mese circa dall'apertura del calciomercato, dove i nerazzurri saranno protagonisti. Perché resta inevitabile andare a prendere qualcosa dal mercato, quello che Beppe Marotta definisce sempre "quello delle occasioni". Il cosiddetto calciomercato di riparazione sarà davvero solo di riparazione perché se questi sono (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Verona. Dopo l’assenza già annunciata di Hakan Calhanoglu, fermo ai box per un problema muscolare, l’Inter deve rinunciare anche ad un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

POKERISSIMO – L’Inter di “riserva” dilaga a Verona. Nonostante alcune assenze importanti, nella 13.ma giornata di Serie A la squadra di Inzaghi travolge l’Hellas 5-0 e si porta momentaneamente in vetta alla classifica a quota 28 punti. (Inter-News)

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, manita di Simone Inzaghi al Verona: in gol Correa, Bisseck e il solito Thuram

L'Inter di Simone Inzaghi archivia l'Hellas Verona con un netto 5 a 0, messo a segno nei primi 45 minuti del match: Correa, la doppietta di Thuram, De Vrji (Spazio Inter)

Stop muscolare per Acerbi (dentro De Vrij), poi l'Inter segna cinque gol in 24 minuti: apre Correa su assist di Thuram, che fa doppietta sugli inviti del Tucu e Bastoni. Prova di forza della squadra di Inzaghi, che travolge l'Hellas nei primi 45 minuti e si prende provvisoriamente la vetta della classifica (aspettando Napoli-Roma). (Sky Sport)

Tutto facile per l'Inter nel match in casa del Verona che ha aperto la 13esima giornata di Serie A. L'argentino ha sbloccato il risultato 17', poi ha servito l'assist a Thuram per il raddoppio al 22'. (Liberoquotidiano.it)