Roma, uccide il fratello con forbici da sarto: fermata 65enne

Roma, uccide il fratello con forbici da sarto: fermata 65enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Immagine d'archivio La donna, in cura da tempo per problemi psichiatrici, ha colpito l'uomo nel sonno infierendo poi sul corpo con un coltello Lunedì mattina i carabinieri di Castel Gandolfo (Roma) hanno fermato una donna di 65 anni accusata dalla Procura di Velletri di avere ucciso, nella notte tra il 28 e il 29 settembre scorso, il fratello utilizzando delle forbici da sarto. Il delitto Dalle indagini dei militari, coordinati dalla Procura di Velletri, è emerso che la donna, in cura da molto tempo per disturbi psichiatrici e il cui amministratore di sostegno era proprio il fratello, con cui viveva, avrebbe colpito l’uomo nel sonno alla carotide e in varie parti del corpo con le forbici, poi infierendo sul cadavere con un coltello da cucina. (LAPRESSE)

Su altri media

È quello che è successo ieri sera – 29 settembre – a Ciampino (Roma). Ha ucciso a coltellate un fratello e ne ha ferito un altro. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno notificato un decreto di fermo di indiziato di delitto del PM della Procura di Velletri a una donna di 65 anni, gravemente indiziata dell’omicidio del fratello che, secondo la ricostruzione investigativa, sarebbe avvenuto nella notte tra il 28 e il 29 settembre scorso. (TerzoBinario.it)

Ora si trova in carcere. (Fanpage.it)

Ciampino. Avrebbe ucciso il fratello nel sonno recidendogli la carotide con delle forbici da sarto, e tentato di uccidere anche un altro fratello. 65enne fermata dai Carabinieri

Ha ucciso nel sonno il fratello maggiore, ha mantenuto il cadavere in casa per due giorni, poi ha tentato di fare lo stesso con il fratello minore. (ilmessaggero.it)

Un terribile omicidio si è consumato nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre a Ciampino: una donna ha ucciso il fratello colpendolo nel sonno con un paio di forbici e infierendo poi sul cadavere. (Il Caffè.tv)

Dalle serrate indagini dei Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri, supportate anche da evidenze di attività di sopralluogo e repertamento, la donna, in cura da molto tempo per disturbi psichiatrici ed il cui amministratore di sostegno era suo fratello convivente, lo avrebbe colpito nel sonno alla carotide ed in varie parti del corpo con un paio di forbici da sarto, poi infierendo sul cadavere con un coltello da cucina. (Cronache Cittadine)