Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter scavalca la Juventus e va a -2 dal Napoli

La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decider (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

INZAGHI A DAZN Avete subito tanti gol, è una questione di concentrazione visto che avete avuto problemi contro squadre meno blasonate? "Sicuramente, non abbiamo preso gol in 3 partite contro squadre forti come la Roma stasera. (ForzaRoma.info)

Bologna 9 Napoli 19 (Tutto Napoli)

Sono contento di essere in lista, sono premi che significano che uno sta lavorando bene. Voglio mandare un messaggio a mia madre e ad Agustina: oggi è il giorno della mamma in Argentina, questo premio è per loro". (fcinter1908)

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L’Inter rimane in scia del Napoli. All’Olimpico finisce 0-1 per i nerazzurri. La Roma di Juric gioca piuttosto bene, impensierisce la difesa dell’Inter e più di qualche volta bussa alla porta di Sommer incerto in alcune situazioni. (IlNapolista)

Asllani e Zielinski avevano dei problemi, Calha non stava bene, se ci fossero stati gli altri due avrei fatto altre scelte. Se gli infortuni mi preoccupano? Sicuramente. (fcinter1908)