RITIRO SZCZESNY: IL MESSAGGIO DELLA JUVENTUS

Calcio ora per ora Wojciech Szczesny non ha lasciato solo la Juventus, ma anche il calcio. A 34 anni il portiere polacco ha annunciato il ritiro e la società bianconera sui social lo ha salutato così: "In un attimo nel cuore di tutti gli juventini del mondo. Grazie per le parate e grazie per i sorrisi: buona vita Tek". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Wojciech Szczesny ha annunciato il proprio ritiro. L'ex portiere di Roma e Juventus ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha confermato la sua decisione Andrea Agostinelli 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 17:53) (SOS Fanta)

In carriera ha vinto: con i Gunners 2 Coppa d'Inghilterra e 1 Community Shield, con i bianconeri 3 campionati di Serie, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Il portiere polacco ha appeso i guanti al chiodo a soli 34 anni, dopo aver vestito le maglie dell'Arsenal, del Brentford, della Roma e della Juventus (Sport Mediaset)

«Il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non più. Ho dato tutto quello che avevo, pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio giocato». (Open)

Serie A - Szczesny annuncia il ritiro: "Il mio corpo è pronto per altre sfide, ma il mio cuore non c'è più"

Pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio professionistico”. (Adnkronos) – “Ho dato al gioco 18 anni della mia vita, tutti i giorni, senza scuse. (CremonaOggi)

Braglia: "Szczesny è stato un grande portiere ed è un grande uomo" (Bianconera News)

"Ho lasciato Varsavia, la mia città natale, nel giugno del 2006 per andare all'Arsenal con un sogno: vivere di calcio. (Eurosport IT)