Sardegna, turista morto per malore improvviso davanti alla spiaggia di Chia: era in vacanza con la famiglia e aveva 42 anni

È morto un turista di 42 anni per via di un malore improvviso mentre era al mare in Sardegna. L'uomo proveniva dal Modenese e si trovava in vacanza con la famiglia. In Sardegna, un padre di 42 anni muore per un malore improvviso L'uomo si chiamava Francesco Fregni e stava trascorrendo la giornata sulla spiaggia Su Giudeu, vicino a Chia, sul litorale di Domus de Maria. È morto in mare attorno alle 14 di lunedì 1 luglio, di fronte alla moglie e ai suoi due figli, che erano in spiaggia. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato colpito da un malore mentre era in acqua. I bagnini degli stabilimenti locali sono intervenuti prontamente con un defibrillatore. Nonostante gli sforzi di rianimazione, anche con l’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo. (vistanet)

La vittima è un turista originario del Modenese, si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi due figli. Un giovane trentenne è morto poco prima delle 14 nella spiaggia di Su Giudeu, vicino a Chia. (Cagliaripad.it)

Era di Modena e a fine luglio avrebbe compiuto 43 anni Francesco Fregni il turista morto oggi pomeriggio a causa di un malore mentre faceva il bagno con i figli piccoli e la moglie a Chia, sul litorale di Domus de Maria, nel sud Sardegna. (Gazzetta di Parma)

Accusa un malore in acqua: turista modenese muore in spiaggia a Chia

Tragedia nella mattinata di oggi sul litorale di San Leone, nota località balneare in provincia di Agrigento. Il cadavere di un uomo di 57 anni, G.R., originario di Porto Empedocle, è stato rinvenuto in mare di fronte allo stabilimento Aquaselz. (Monrealelive.it)

L’incidente è avvenuto nel tratto sabbioso di Su Giudeu, litorale di Domus de Maria, mentre l’uomo stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie e i due figli. L’uomo è stato soccorso da altri bagnanti e dai bagnini di altri stabilimenti, che sono corsi in acqua e lo hanno portato a riva, ma era già privo di sensi. (Open)

Accusa un malore in acqua: turista modenese muore in spiaggia a Chia Drammatico episodio questo pomeriggio nella spiaggia di Su Giudeu, a Chia, dove poco prima delle 14 un uomo ha accusato un malore perdendo la vita. (Sardegna Live)