Centrodestra, Lupi: Noi moderati è forza importante coalizione

Roma, 30 nov. – “Senza i moderati il centrodestra non ha una cultura di governo che gli permetta di guardare al futuro. Giorgia Meloni lo ha compreso da presidente del Consiglio e da leader della coalizione, noi insieme al Ppe e a Forza Italia rappresentiamo questa forza importante”. Lo ha detto il presidente di Noi moderati, Maurizio Lupi, a margine dell’assemblea nazionale del partito in corso a Roma. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

"Rivendichiamo con dignità la politica, la forza dei partiti, dei valori, delle identità, abbiamo costruito con fatica una nuova casa" ma "ora si deve aprire e il primo segnale per aprirsi è rinnovarsi: il primo messaggio che diamo è che Noi moderati dà un nuovo inizio rinnovando e cambiando il suo simbolo che ha due valori fondamentali, il richiamo all'Italia popolare ed europeista". (Liberoquotidiano.it)

Scelta non condivisibile per chi, come noi, proviene da una diversa storia politica. NAPOLI. (ROMA on line)

Circa 11 minuti di intervento da parte della deputata Ilaria Cavo: da Roma alla Liguria, quale dev'essere il ruolo di Noi Moderati? "Io credo che si debbano ascoltare i territori, come abbiamo fatto dalla Liguria: vorrei fare qualcosa per i neonati che quando nascono non nel comune di residenza dei genitori ma nei punti nascita possano avere comunque la residenza dei proprio genitori. (Primocanale)

Nm: Popolari per l'Europa e un ponte che è l'Italia, Lupi presenta nuovo simbolo

Noi Moderati cambia look e si rinnova. È questo il nuovo simbolo presentato oggi a Roma dal presidente Maurizio Lupi in occasione dell'Assemblea nazionale del partito a cui persino Manfred Weber, presidente del Partito Popolare Europeo, ha voluto partecipare inviando un videomessaggio di saluti. (il Giornale)

Noi siamo una delle quattro gambe che compongono la coalizione, e oggi l’area moderata si rafforza, diventando sempre più determinante all’interno della coalizione di centrodestra, mentre appare sempre più marginale nel campo largo a guida PD, come dimostrato dalle recenti elezioni regionali». (Agenda Politica)

Un cerchio bianco con la scritta in blu 'Noi moderati' sovrastata da quella dello stesso colore 'Popolari per l'Europa' con un ponte tricolore. È il nuovo simbolo di Noi moderati, presentato dal presidente Maurizio Lupi in occasione dell'Assemblea nazionale del partito in programma oggi e domani a Roma (Civonline)