Coronavirus in Italia, calano ancora contagi e morti: "Fase di apparente stabilizzazione"

In crescita il numero dei guariti: sono 9.362, 1.036 in più di ieri.

Calo anche nel numero delle vittime che oggi è di 683, con una diminuzione rispetto a ieri quando erano state 743, mentre lunedì l'aumento era stato di 601.

Per il quarto giorno consecutivo cala il numero di nuovi positivi al coronavirus in Italia: oggi sono 3.491 mentre ieri erano stati 3.612, lunedì 3.780 e domenica 3.957.

"E' un momento delicato - ha aggiunto - non bisogna abbassare la guardia se no curva potrebbe risalire". (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace". Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli Sicilians. Dalla sede della Protezione Civile riceviamo il dato aggiornato ad oggi, giovedì 26 marzo 2020 in merito alla diffusione del coronavirus Covid-19 in Italia (Sicilians)

Distribuzione geografica dei casi di COVID-19. Il grafico illustra la distribuzione geografica dei casi di infezione da nuovo Coronavirus in Italia in termini percentuali e assoluti. Incremento percentuale dei casi di COVID-19. (Fivedabliu)

I deceduti sono 8.165, ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso. (Nota: i dati sono della Protezione Civile e possono essere diversi da quelli conteggiati dagli enti locali perché vengono rilevati ad ore diverse). (ladigetto.it)

Sono stati pubblicati da pochi minuti i dati ufficiali sui contagi da coronavirus in Umbria per la data di oggi, 26 Marzo 2020. Ad oggi, in Umbria, sono 770 i positivi di Coronavirus con un aumento di 84 in più rispetto alla giornata di ieri. (Ilgiornalebg)

Coronavirus: a Brescia superati i mille morti. Coronavirus: 62mila malati, 4.492 più di ieri. Sono complessivamente 62.013 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 4.492. (MeteoWeek)

Dopo un miglioramento e' stato dimesso ma un malore gli e' stato fatale: e' spirato questa mattina. "Purtroppo sono dati che segnano una crescita, anche significativa", ha detto Gallera.Un 26enne è morto stamattina all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forli': era risultato positivo al coronavirus (Italia a Tavola)