Di Gregorio: “Inter, nessun rancore. Pagò la furbata Galliani. Io interista? La verità è che…”

Ha mai dubitato di farcela? «C’è stato un momento in cui qualcuno ci ha creduto più di me. A Pordenone, per esempio, mi ero sottostimato, dopo essermi sovrastimato a 19 anni. Il calcio giovanile genera false speranze. Se sei nella Primavera dell’Inter ti credi già giocatore, hai gli sponsor, le comodità, ti sembra tutto già fatto. Anch’io ero andato oltre, ma sono stato bravo a tornare indietro». Quindi non giudica troppo lunga la strada che ha fatto. (fcinter1908)

Su altri giornali

A pochi giorni all’atteso derby d’Italia tra Inter e Juventus, questa mattina sulle pagine de la Repubblica si è raccontato un grande ex dell’incontro. Nonostante non sia mai stato preso in considerazione dalla prima squadra, Michele Di Gregorio è infatti cresciuto nelle giovanili nerazzurre con cui ha vinto peraltro tantissimi campionati. (Passione Inter)

Intervista Di Gregorio, “L’Inter ha fatto per me qualcosa che non potrò mai dimenticare” La Juventus sarà ospite dell’Inter al Meazza nel big match della 9^ giornata di Serie A che si giocherà domenica alle 18:00. (JMania)

IL GIUDIZIO – L’Inter occupa momentaneamente la seconda posizione in classifica in Serie A con 17 punti ed è settima in Champions League con 7 punti in 3 giornate. I nerazzurri non sono apparsi sempre brillanti nell’arco delle prime 11 partite stagionali, avendo alternato ottime prestazioni a lacune difensive inusuali rispetto allo scorso anno. (Inter-News)

Michele Di Gregorio: "L'Inter è il mio passato, ma non porto rancore"

Si chiama Inter-Juventus, si legge storia. Il riscatto dopo la brutta sconfitta contro lo Stoccarda può essere uno solo. (SpazioJ)

Manca sempre meno al big match tra Inter e Juventus. Domenica alle 18, andrà in scena il "Derby d'Italia". I nerazzurri vorranno dar seguito alle vittorie contro Roma e Young Boys, i bianconeri puntano a riscattare la sconfitta contro lo Stoccarda in UEFA Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi ha dato tantissimo attraverso tutte le persone che ho avuto attorno. Mia moglie Samantha invece l’ho conosciuta dieci anni fa e mi è vicinissima. (Liberoquotidiano.it)