Dramma ad Imola, bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. E' successo nel tardo pomeriggio. La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, a quanto si apprende era in piscina con la madre. I carabinieri stanno ricostruendo il contesto della tragedia, ascoltando i testimoni. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Bimba annegata in piscina a Imola: aperto fascicolo per omicidio colposo ROMA – La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, per far luce sulla morte della bambina di cinque anni che nel tardo pomeriggio di ieri è annegata in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso di Imola. (Dire)

Una tragedia avvenuta, poco dopo le 17, davanti agli occhi della madre della piccola che non ha potuto fare altro che assistere al dramma sul quale ora indagano i carabinieri di Imola.Stando a una prima ricostruzione la piccola - nata nel 2018 - stava giocando in acqua con altri bambini giunti nella struttura con le famiglie per sconfiggere l’afa di questi giorni, a un certo punto, però, si sarebbe sentita male improvvisamente. (Corriere Romagna)

La bambina di 5 anni che nel pomeriggio di ieri è annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso di Imola, in via Selice, è morta davanti agli occhi della madre, che si trovava a pochi metri di distanza e non ha potuto fare niente per salvare la figlia. (Fanpage.it)

Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è giovedì 25 luglio 2024. (Today.it)

La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, a quanto si apprende era in piscina con la madre. I carabinieri stanno ricostruendo il contesto della tragedia, ascoltando i testimoni. La bambina è stata immediatamente soccorsa dal bagnino che stava svolgendo il servizio di salvataggio in piscina. (San Marino Rtv)

I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno cercato di rianimarla a lungo, per quasi un’ora. La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, era in una vasca poco profonda quanto è stata notata galleggiare, priva di sensi. (L'Unione Sarda.it)