Fiat: in Germania aperti gli ordini per le nuove Panda, Pandina e 500e

FIAT ha aperto gli ordini in Germania per le sue MY25. Da oggi le nuove versioni di 500 elettrica, Panda e Pandina possono essere ordinate. La 500 Elettrica, secondo l’Autorità Federale dei Trasporti (KBA) ancora una volta l’utilitaria (segmento Mini) con trazione elettrica a batteria più venduta nella prima metà del 2024, parte da 29.490 euro. La nuova Fiat Panda, alimentata da un motore a benzina da 1,0 litri in combinazione con la tecnologia ibrida leggera, è disponibile a partire da 15.990 euro. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Nel 2026 Fiat lancerà il terzo modello della nuova famiglia Panda dopo Fiat Panda svelata lo scorso 11 luglio e la nuova Fiat Multipla che invece vedremo nel corso del 2025. (ClubAlfa.it)

Come sappiamo, inizialmente sarà elettrica e poi arriverà anche una versione dotata di un powertrain ibrido. L'aspetto interessante è che Panda sarà il primo di una serie di modelli globali che FIAT intende lanciare nei prossimi anni. (HDmotori)

FIAT Grande Panda, finalmente svelati gli interni: scopriamone tutti i segreti (FOTO)

L’autunno porta con sé una ventata di novità nel mondo delle quattro ruote, e questa volta è la Fiat Panda a far parlare di sé. La piccola grande icona italiana si prepara a conquistare nuovamente il mercato con un’offerta che farà gola a molti automobilisti. (nextmoto.it)

L’11 di luglio scorso, è stato svelato un modello che porta la FIAT nel futuro. Stiamo parlando della Panda, un SUV di Segmento B, che è disponibile per la clientela sia con motore full electric che ibrida a benzina (QuattroMania)