Ranieri cambia tutto: la Roma rientra in campo a Napoli con due cambi e la difesa a tre
Ranieri cambia tutto: la Roma rientra in campo a Napoli con due cambi e la difesa a tre È subito doppio cambio, con tanto di cambio di modulo, per la Roma di mister Claudio Ranieri. Dopo un primo tempo vissuto interamente in difesa, l'allenatore dei giallorossi ha deciso di mescolare le carte in tavola già nell'intervallo. Dentro Hummels per El Shaarawy e subito dopo Baldanzi per Pellegrini, col passaggio da una linea a quattro a una linea a tre nella retroguardia guidata da Svilar. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Di Lorenzo 7,5 - Martella incessantemente sulla destra. Meravigliosa la giocata sul gol di Lukaku. Rrahmani 7 - Segue bene Dovbyk e mette una toppa ad un errore in ripartenza di Kvara. (Tutto Napoli)
Napoli e Roma se la giocano con intensità nei duelli individuali e la partita è tendenzialmente corretta, ma il direttore di gara appare in alcune occasioni poco lucido. Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia. (Il Romanista)
Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. (CalcioNapoli24)
Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. (Sport Mediaset)
I giornali di riferimento dei tifosi della Roma puntano il dito contro l'arbitro Davide Massa per la sua direzione della gara persa a Napoli nella tredicesima giornata di campionato. L'arbitro di Napoli-Roma al centro delle critiche nella capitale: "Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia". (AreaNapoli.it)
DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)