Zontes ZT 703F, crossover di qualità a poco prezzo
Zontesè il marchio premium del gruppo Guangdong Tayo Motorcycle Technology Co., fondato nel 2003 e che conta a oggi quasi 3.000 dipendenti impiegati in uno stabilimento di oltre 400.000 metri quadrati. Al salone di Milano è arrivata la versione definitva della sua crossover di media cilindrata, spinta da un raffinato motore 3 cilindri. Image Con le valigie la 703F può affrontare qualsiasi viaggio Adventure a tre cilindri Il primo motore tre cilindri di casa Zontes, interamente pensato e sviluppato all’interno dell’azienda, ha una cilindrata di 699 cm3 ed è accreditato di 95 Cv a 10.000 giri e 75 Nm di coppia a 7.500 giri, ovviamente omologato Euro 5+. (inSella)
La notizia riportata su altri media
Questo modello Adventure, realizzato con un robusto telaio di acciaio, adotta un design grintoso e utilizza il nuovo propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. È dotato di sospensioni ad alte prestazioni e del sistema frenante con ABS e TCS, che garantiscono ottime performance, efficacia e sicurezza. (Red-Live)
La Zontes 703 RR si prepara al debutto ufficiale in veste definitiva, con tutte le caratteristiche che ne fanno una delle novità più attese di EICMA 2024. Dopo essere stata presentata come prototipo all’edizione 2023 dell’evento, questa sportiva cinese è pronta a stupire il mercato con un motore a tre cilindri da 95 CV e una ciclistica di ispirazione Superbike. (Info Motori)
RT1: la mobilità quotidiana perfetta (Dueruote)
Sono delle nuove realtà che giungono in Europa con prodotti sempre più validi ed appetibili, forti un rapporto qualità-prezzo molto interessante per il cliente finale. Generalmente si tratta di aziende “figlie” di colossi dai numeri inimmaginabili per il nostro mercato e per quello Europeo. (HDmotori)
Cyclone, il marchio premium dell'azienda cinese Zongsen arriva in Italia e lo fa attraverso la distribuzione di Keeway Group Italia. A EICMA 2024 ha presentato quattro nuovo modelli, in predicato di fare parte della gamma 2025 distribuita nel nostro paese. (Moto.it)
La casa cinese punta forte sulle crossover, e a Milano oltre alla ZT 703 F a tre cilindri ha presentato un nuovo motore da 368 cm3 che viene montato per la prima volte sullo scooter ZT368-G, un mezzo dall’anima adventure capace di affrontare anche le strade un po' impervie. (inSella)