LA JUVE IN GOL - L'alleanza con gli impuniti che i tifosi JUVE non vogliono. Da martedì crediamo in Douglas!

LA JUVE IN GOL - L'alleanza con gli impuniti che i tifosi JUVE non vogliono. Da martedì crediamo in Douglas!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

JUVE SU FULLKRUG - Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è anche sulle tracce di Niclas Fullkrug per rinforzare il suo attacco: "La Juventus, come noto, è alla ricerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato. Oltre... (Tutto Juve)

Su altre fonti

Quando la scorsa estate la Juventus lo ha prelevato dall’Aston Villa a fronte di un esborso da 50 milioni di euro, sono stati in molti coloro che hanno parlato di un colpo potenzialmente importantissimo. (Goal Italia)

L'amore tra il brasiliano e la Vecchia Signora non è sbocciato: in questi giorni due club della Premier League hanno manifestato un interesse concreto nei confronti dell'ex Aston Villa. L'addio di Douglas Luiz alla Juventus in questo mese è tutt'altro che da escludere. (Sport Mediaset)

I due giocatori furono ingaggiati in estate grazie ai risparmi per la messa fuori rosa di Christensen ma il rientro dall’infortunio del danese ha fatto saltare il tetto salariale del club, che è in crisi finanziaria. (Gazzetta di Parma)

Guardiola gela il mercato: il City potrebbe non acquistare a gennaio

Due città con molte similitudini: “qualcosina”, per esempio, hanno contato nella storia dello sviluppo industriale mondiale. E “qualcosina” hanno combinato anche nella storia del calcio, perfino con la sinistra analogia di due club - lo United e il Toro - segnati da un disastro aereo. (Tuttosport)

Nuovo inizio per Douglas Luiz, che ha davanti a sé una seconda parte di stagione tutta da scrivere dopo che la prima, tra i continui stop per problemi fisici, ha parlato di un rendimento misterioso, più che negativo. (ilBianconero)

Nonostante l’urgenza di rinforzi per far fronte agli infortuni che stanno tormentando il Manchester City, Pep Guardiola ha escluso con decisione la possibilità di acquisti nella finestra di mercato di gennaio. (Europa Calcio)