Milan, il presidente attacca: “La Serie A non conta in Figc, una cosa strana”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, alla presentazione degli eventi per i 125 anni del club ha attaccato duramente i vertici del calcio italiano mandando un messaggio politico forte: “Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. Pagare tutti i conti e non contare niente in Figc mi è sempre sembrato strano. Il sistema deve cambiare. La Premier League incassa 2,2 miliardi, la Serie A 200 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez Mbappé-Real, una presentazione da brividi (Sport Mediaset)

Daniele Longo, inviato Milan, Scaroni: "Serie A paga per tutti ma non conta niente. Restiamo il più grande club di Milano, non ne conosciamo altri" (Calciomercato.com)

I MIEI ANNI IN ROSSONERO – «Il mio viaggio al Milan è stato lungo. Presente anche Franco Baresi all’evento alla Terrazza Martini a Milano per celebrare il 125° anniversario di fondazione del Milan, il vicepresidente onorario e storico capitano rossonero ha voluto parlare così. (Milan News 24)

Scaroni: "La Serie A mantiene il calcio italiano: il sistema deve cambiare"

Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (fcinter1908)

“Celebriamo insieme a tutta la famiglia rossonera una tappa importante nel percorso di crescita del nostro Club. Che negli anni è sempre stato un modello di successo e stile, portatore di valori, dentro e fuori dal campo. (Pianeta Milan)

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)