Dominguez: "Contento di questa bella vittoria e dei gol in collaborazione con Castro, mi sto adattando al calcio italiano"

Dominguez: Contento di questa bella vittoria e dei gol in collaborazione con Castro, mi sto adattando al calcio italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dall’attaccante rossoblù Benjamin Dominguez al termine di Bologna-Monza 4-0, match che al 63′ l’ha visto segnare il suo primo gol in Italia e al 76′ servire un assist al connazionale Castro. Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre testate

Su Orsolini Su Ferguson e Dallinga (Fantacalcio ®)

Si è infatti imposta la squadra di Italiano contro il Monza, già nel primo tempo, terminato 2-0. Sarà il Bologna l’avversario dell’Atalanta al Gewiss Stadium a febbraio in Coppa Italia nel caso di vittoria dei nerazzurri il 18 dicembre in casa contro il Cesena. (Calcio Atalanta)

Nella ripresa Dominguez al 63 e Castro al 76 chiudono definitivamente il match I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uragano Castro si abbatte sul Monza: il Bologna vola ai quarti ma perde Orsolini

Solo in semifinale una possibile sfida contro la Fiorentina, che è comunque dalla stessa parte di tabellone. I gol, nella sfida, di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. (fiorentinanews.com)

Bologna vincente per quattro a zero sul Monza e qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Atalanta-Cesena. Vincenzo Italiano ha commentato la netta vittoria odierna. (Tuttobolognaweb)

Riassunto chiaro e senza arpeggi, la squadra di Italiano passa il turno di Coppa Italia (affronterà Atalanta o Cesena) e si gode una serata no pericoli e tante certezze. Cosa resta di Bologna-Monza e di una notte freddina al Dall’Ara lo dice il punteggio: 4-0. (La Gazzetta dello Sport)