Dominguez: "Contento di questa bella vittoria e dei gol in collaborazione con Castro, mi sto adattando al calcio italiano"
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dall’attaccante rossoblù Benjamin Dominguez al termine di Bologna-Monza 4-0, match che al 63′ l’ha visto segnare il suo primo gol in Italia e al 76′ servire un assist al connazionale Castro. Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altre testate
Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)
Solo in semifinale una possibile sfida contro la Fiorentina, che è comunque dalla stessa parte di tabellone. I gol, nella sfida, di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. (fiorentinanews.com)
Infortunio Orsolini – Pessime notizie per il Bologna, attualmente impegnato nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza: al 37′ del primo tempo Orsolini è stato costretto al cambio per infortunio. (FantaMaster)
La partita è stata un'occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? "La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)
MONZA Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 (TUTTO mercato WEB)