Ganna & Affini, è storia

Ganna & Affini, è storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Da Parigi a Zurigo a tutta velocità, con un piccolo sussulto solo sulla pedana di partenza, ieri, quando Remco Evenepoel pedala all'indietro per sistemare il piede sul pedale, la catena gli cade dalla moltiplica e si incastra nel forcellino del telaio. Attimi eterni di concitazione, Remco pare appanicato, arriva la bici di riserva, ma il meccanico quando mancano appena 20 sistema tutto e per Remco è festa. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Come lo scorso anno in Scozia, come a luglio alle Olimpiadi di Parigi. Per il v… (La Stampa)

E' il giorno della Staffetta Mista o se volete Team Time Trial Mixed Relay per elite. L'Italia, che dopo il trionfo europeo gode dei favori del pronostico, schiera gli uomini Filippo Ganna, Edoardo Affini e Mattia Cattaneo e le donne Elisa Longo Borghini, Soraya Paladin e la novità Gaia Realini. (TUTTOBICIWEB.it)

Mondiali ciclismo 2024, Edoardo Affini: “La vittoria agli Europei non è arrivata per caso”

In programma mercoledì 25 settembre, la prova che vede due terzetti (uno maschile e uno femminile) affrontare una volta ciascuno un circuito per un totale di 53,7 chilometri, trova una buona partecipazione quest'anno, grazie soprattutto alle numerose presenze di nazioni secondarie, che vanno così a supplire ad alcune assenze pesanti. (SpazioCiclismo)

Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici Due settimane veramente da sogno per Edoardo Affini. Il trionfo agli Europei in Belgio, con il bis anche nella Mixed Relay e poi una medaglia di bronzo ai Mondiali in Svizzera che conferma che il mantovano è tra i migliori corridori nelle cronometro nel World Tour. (InBici)

Ebbene sì, per soli 33” Filippo Ganna ha perso due Mondiali e un oro olimpico perché ha trovato sulla sua strada un fenomeno di nome Remco Evenepoel. Lo scorso anno Filippo Ganna perse il Mondiale a cronometro per 12”, quasi due mesi fa i secondi tra lui e la medaglia d’oro olimpico sono stati 15 e ieri appena 6. (La Gazzetta dello Sport)