Kamala Harris nelle zone colpite dall'uragano Helene: in arrivo aiuti

Kamala Harris nelle zone colpite dall'uragano Helene: in arrivo aiuti 03 ottobre 2024 Meadowbrook (Georgia, Usa), 3 ott. - La vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, si è recata in Georgia per vedere in prima persona gli ingenti danni e lo scenario di distruzione causato dal passaggio dell'uragano Helene e per incontrare i residenti di Meadowbrook, quasi completamente devastato. "Il presidente Biden e io abbiamo prestato molta attenzione fin dall'inizio a ciò che dobbiamo fare per assicurarci che le risorse federali arrivino a terra il più rapidamente possibile", ha dichiarato la vicepresidente e candidata dem alla Casa Bianca, annunciando: "Il presidente ha approvato la richiesta del governatore di un rimborso federale del 100% dei costi locali. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

L'uragano Helene negli Usa Le dichiarazioni di Trump in Georgia (Virgilio Notizie)

Sale a 200 in Usa il bilancio delle vittime, ancora provvisorio, dell'uragano Helene. . (Il Messaggero Veneto)

Un problema ormai noto Incendio shock in villa: l'auto elettrica prende fuoco improvvisamente (Auto.it)

Uragano Helene, i video delle inondazioni e dei danni

Oltre 400 strade chiuse in North Carolina per il passaggio dell’uragano Helene. In totale sono oltre 160 le vittime di Helene negli Stati Uniti: si tratta del secondo uragano più mortale che ha colpito gli Usa negli ultimi 50 anni dopo Katrina nel 2005 che uccise almeno 1.833 persone. (LAPRESSE)

NEW YORK — Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden in South e North Carolina. La vicepresidente Kamala Harris in Georgia. (la Repubblica)

Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene, lo riferiscono le autorità, avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. (Sky Tg24 )