Beatrice Luzzi (col Tapiro) asfalta Signorini, ma ora il Grande Fratello ha un problema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Beatrice Luzzi (col Tapiro) asfalta Signorini, ma ora il Fratello ha un problema Le continue stilettate tra l'opinionista e il conduttore non giovano al programma: in studio il clima è sempre più teso. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Primo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia per Beatrice Luzzi. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

E mentre la più giovane delle tre se la rideva, le due veterane del reality non hanno fatto che battibeccare, mettendo in mezzo anche l’assente Alfonso Signorini. Beatrice Luzzi contro Alfonso Signorini Dopo essere stata una delle concorrenti più seguite della scorsa stagione, quest’anno Beatrice Luzzi del Fratello è diventata opinionista, ma non senza intoppi. (DiLei)

Volano stracci al Fratello, ma non tra le mura della casa bensì nello studio televisivo del reality show di Canale 5, nel quale Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi non se le mandano certo a dire. (ilmessaggero.it)

Rivolgendosi a Carmen Russo, Alfonso Signorini ha scherzato così in puntata al Fratello: "Beatrice Luzzi è una santa in confronto a te". (Fanpage.it)

Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici: «Al Grande Fratello non abbiamo tempo né per litigare, né per andare d'accordo. Signorini, c'è un limite a tutto»

Beatrice Luzzi ha ricevuto il suo primo Tapiro d'oro di Striscia la Notizia. (Fanpage.it)

Il riferimento è a quello che sarebbe accaduto sotto le coperte tra Luzzi e Giuseppe Garibaldi durante la scorsa edizione del GF in cui i due erano concorrenti. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il primo Tapiro d’oro della carriera, per l’occasione “trapuntato”, a Beatrice Luzzi (Striscia la notizia)

Nello studio di Silvia Toffanin la figlia dell'inviato di Striscia la notizia ha spiegato: «Per me, lavorare con Beatrice e Cesara è un grande piacere perché ho tanto da imparare da loro che sono due donne straordinarie». (ilgazzettino.it)