"Palestina libera, Israele assassino", gli slogan al corteo pro Pal di Roma

I cori al corteo pro Palestina di Roma. I manifestanti si sono riuniti a Ostiense nonostante la mancata autorizzazione della prefettura per il corteo, organizzato dagli attivisti alla vigilia del 7 ottobre. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo: arrivare nel cuore Slogan contro il governo sionista, inni in onore di Hezbollah, bombe carta sugli agenti, bandiere israeliane al rogo e incappucciati. (Secolo d'Italia)

A Torino, città abituata a ospitare manifestazioni e dibattiti politici, il prossimo 7 ottobre ci si aspettava una piazza piena di voci pronte a gridare la propria solidarietà con la Palestina. Ma le voci dovranno restare ferme. (Torino Cronaca)

In azione anche gli idranti. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nonostante il divieto delle autorità, migliaia di attivisti pro-Palestina – o meglio pro-Hamas – sono scesi in piazza a Roma a quasi un anno di distanza dal 7 ottobre, giorno del massacro firmato dai terroristi palestinesi contro Israele (Nicola Porro)

"Sono venuto da privato cittadino - ha detto lui - mi sembra un po' aggressiva come reazione". "Vattene, vattene", hanno gridato gli attivisti in coro. (Liberoquotidiano.it)

Alcuni sono incappucciati. La strada è sbarrata dai blindati della polizia: per questo i manifestanti hanno deviato il percorso e stanno sfilando verso piazzale Ostiense. (ilmattino.it)