Nazionali Milan, Pulisic: “Cerco di essere un bravo leader”

Milan, stanotte Pulisic ha segnato il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Dopo il match, l'intervista per ESPN. Redazione PM 19 novembre - 14:45 Il giocatore del Milan Christian Pulisic, stanotte, ha messo a segno il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Il match, valevole per il ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Nations League, è stato vinto 4-2 dagli States che si sono qualificati alle semifinali della competizione nord-centro americana (Pianeta Milan)

Su altre testate

L'esterno rossonero: "Non è un gesto politico, pensavo solo fosse divertente" (LAPRESSE)

Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)

Il gol e la 'Trump dance'. Così il giocatore del Milan Christian Pulisic ha festeggiato la rete segnata dagli Stati Uniti contro la Giamaica nella Concacaf Nations League. Una vera moda per gli sportivi Usa, che imitano i passi di danza, a pugni chiusi del 78enne presidente eletto durante i suoi comizi sulle note del brano disco 'Ymca'. (la Repubblica)

Pulisic celebra il gol con gli Stati Uniti ballando la “Trump Dance” (video). Poi spiega perché lo ha fatto

In attesa dell’insediamento alla Casa Bianca del 20 gennaio 2025, quello di Donald Trump è – inevitabilmente – il nome/volto più ricorrente nei telegiornali e nei feed sui social network. (Undici)

Pulisic segna ed esulta con la «Trump dance». (Corriere TV)

“Ho visto tutti farlo ieri nella NFL, ho visto Jon Jones farlo, e ci stavamo semplicemente divertendo un po’. (Il Fatto Quotidiano)