Da Porcari all’Eurovision Jr. La stella di Bianca
Della serie saranno famosi. Sì, perché se si è chiamati a rappresentare l’Italia è perché c’è talento, lavoro, passione. Bianca Fabbri, ballerina di Porcari di soli 12 anni, è stata selezionata per essere nel corpo di ballo di Eurovision Junior dove affiancherà il giovanissimo talento Simone allo Junior Eurovision Song Contest 2024 con il nuovo brano, "Pigiama Party". Bianca Fabbri frequenta la scuola "Emozione Danza" di Porcari da circa 6 anni e fa parte di un gruppo di bambini che ballano hip hop, già plurivincitori di molti eventi in tutta la penisola, Les petits. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Su 17 Paesi in gara a trionfare a Madrid allo Junior Eurovision 2024 è il concorrente di 11 anni della Georgia, Andria Putkaradze. “To My Mom” ha ottenuto 180 punti dalla giuria e altri 59 punti dal voto online assegnato dagli spettatori. (Il Fatto Quotidiano)
Il 18 novembre 2024, la soap opera turca My Home My Destiny si preannuncia ricca di colpi di scena e tensioni emotive. In questa puntata, Zeynep si ritroverà al centro di una tempesta, costretta a confrontarsi con le conseguenze delle sue scelte. (SofiaOggi.com)
Oggi, 16 novembre, il Junior Eurovision Song Contest prende il via alle 18 (in diretta su RTV), con 17 Paesi in gara, tra cui San Marino. Le Idols SM – Asia, Giorgia, Giulia e Vera Stefania – si esibiranno con la loro canzone “Come Noi”, scritta dai Miodio, rappresentando il Titano all’arena Caja Magica di Madrid. (San Marino Rtv)
Tra loro l’italiano Simone , chiamato ad aprire la serata con la sua “Pigiama party” e le sammarinesi Idols SM, che con “Come noi” riportano in gara San Marino a distanza di 9 anni dall’ultima partecipazione. (Eurofestival News)
Montespertoli (Firenze), 16 novembre 2014 – Montespertoli fa il tifo per il suo giovanissimo talento. L’appuntamento è per questa sera, sabato 16 novembre, alla Caja Magica di Madrid dove si svolgerà la 22esima edizione della manifestazione. (LA NAZIONE)
A rappresentare l'Italia tra tanti giovani artisti emergenti, Simone , pronto a difendere i colori italiani con la sua performance. Sabato 16 novembre, la Caja Mágica di Madrid ospiterà la finale del Junior Eurovision Song Contest 2024, la serata conclusiva dell'evento musicale dedicato ai giovani talenti di tutta Europa. (La Gazzetta dello Sport)