L'ultimo saluto ad Aldo Agroppi: al funerale il Toro e Elvis, le sue passioni

Per saperne di più:
(Post) fascisti

L'ultimo saluto ad Aldo Agroppi: al funerale il Toro e Elvis, le sue passioni I funerali di Aldo Agroppi, calciatore, allenatore, opinionista televisivo, sono stati celebrati stamani nella Chiesa di Sant'Antimo, concattedrale a Piombino, la sua città. I gonfaloni ufficiali, listati a lutto, del Torino e della Fiorentina sono rimasti esposti ai lati del feretro durante tutta la cerimonia. Sulla bara le maglie del Toro, granata, e della Fiorentina, squadra che ha allenato. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciao Aldo, sempre con noi. Inoltre, prima del fischio d’inizio, lo stadio si stringerà in un momento di commozione rivedendo in azione il calciatore in maglia granata. (Torino FC)

Fiesoli Mi mancheranno i suoi messaggi, le sue nostalgie, le sue battute. Questa che pubblichiamo qui accanto è l’ultima foto che Aldo mi ha mandato, poco prima di Natale, davanti al suo mare di Piombino (LA NAZIONE)

Cairo, arrivato allo stadio Olimpico Torino qualche minuto prima della partita, è stato accolto dal malumore e dalla contestazione della sua gente. In campo per la sfida delle ore 18 contro il Parma, il mondo del Torino si raccoglie per ricordare Aldo Agroppi, omaggiato con due striscioni oltre che con il canonico minuto di silenzio. (TUTTO mercato WEB)

Ciao Aldo Agroppi, sempre in direzione ostinata e contraria

I funerali di Aldo Agroppi, calciatore, allenatore, opinionista televisivo, sono stati celebrati nella mattina di oggi, sabato 4 gennaio, nella Chiesa di Sant'Antimo, concattedrale di Piombino, la sua città. (TorinOggi.it)

Un minuto di silenzio. L'omaggio, frequente, che il mondo del calcio rivolge in caso di eventi luttuosi in ricordo di qualcuno o in occasione di eventi tragici che riguardano la società. Prima delle partite di campionato in programma nel weekend che anticipa la Befana verrà osservato un minuto di silenzio. (Goal Italia)

Ciao Aldo Agroppi, sempre in direzione ostinata e contraria Agroppi (foto LaPresse) (Today.it)