Sinner in semifinale alle Atp Finals se… Tutte le combinazioni

Malgrado il successo su Taylor Fritz e un parziale di 2 vittorie e 0 sconfitte, Jannik Sinner non è ancora certo di accedere alle semifinali delle Atp Finals. Ne saprà sicuramente qualcosa di più al termine della sfida tra De Minaur e Fritz, in programma oggi alle 14 che ridurrà il numero delle combinazioni possibili. Il successo dell'australiano gli darebbe il lasciapassare anche in caso di sconfitta, con qualsiasi punteggio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta per 6-4, 6-4 contro Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino, Taylor Fritz ha offerto un’analisi lucida e approfondita del match in conferenza stampa. (LiveTennis.it)

serata per lo sport italiano quella di giovedì 14 novembre 2024: da una parte ci sarà la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev valida per il terzo turno del girone delle Atp Finals, dall'altra l'Italia di Luciano Spalletti che affronterà il Belgio di Domenico Tedesco per la quinta gara della fase a gruppi di Nations League. (Goal Italia)

Ultimo match del girone di qualificazione per Jannik Sinner che stasera affronta Daniil Medvedev, con entrambi i tennisti ancora a caccia della qualificazione nell’ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. (SNAI Sportnews)

Atp Finals, Sinner in semifinale anche se perde? Tutte le combinazioni per il passaggio del turno

L’azzurro cerca la terza vittoria di fila anche per strappare la qualificazione in semifinale come primo del girone: queste le combinazioni per la qualificazione. Con il successo ottenuto nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, Sinner ha pareggiato il conto dei precedenti con Medvedev sul 7-7. (Corriere della Sera)

Lo spagnolo che stava male e che ha giocato con un vistoso cerotto sul naso per favorire la respirazione, ha battuto in due set il bombardiere Rublev. (Panorama)

Il numero 1 del ranking affronta Medvedev nel terzo match del girone e potrebbe andare avanti anche in caso di sconfitta. Vediamo come... (Adnkronos)