Napoli Basket torna a perdere, sconfitta di misura a Varese: finale amaro
Il Napoli Basket torna a perdere, non riuscendo a trovare continuità dopo il successo della scorsa settimana: sconfitta nel finale a Varese Serata amara per il Napoli Basket, che dopo 6 giorni dal successo contro Scafati, torna a perdere. Questa volta la sconfitta arriva a Varese, in un finale concitato per la squadra di coach Valli, che si ritrova a perdere di soli 3 punti. I bianco-azzurri non riescono a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa, che avrebbe rappresentato il secondo successo di una stagione maledetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Vittoria per 89-86 per la Openjobmetis Varese a Masnago contro il Napoli Basket. Questo il commento di coach Herman Mandole riportato da varesenoi. «È stata una partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo. (Pianetabasket.com)
Almeno a Capodanno la Openjobmetis si concede un brindisi, con qualche patema d’animo in meno. (varesenews.it)
Sconfitta per il Napoli Basket a Varese: la Openjobmetis vince 89-86 Valli: "Fidarsi del talento individuale è importante, ma non è la cosa da fare in gare come queste" (Ottopagine)
Abbiamo fatto tanti falli, c’era troppa pressione, sembrava fossimo stanchissimi e loro sono rientrati in partita. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo meno. (varesenews.it)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Hermán Mándole si gode l’ennesimo ventello di Jaylen Hands, 27 per lui, glaciale nel momento decisivo a cronometro fermo, anche se l’ultimo 1/2 ha permesso a Napoli di tirare per forzare l’overtime. (BPD - Backdoorpodcast)