Attentato a Palermo, esplode l'auto di un carabiniere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cado in piedi INTERNO

Intimidazione a un carabiniere questa notte a Palermo. Un'esplosione ha distrutto l'auto del militare, parcheggiata nei pressi della sua abitazione in via Cesare Terranova, nella zona di corso Calatafimi. La vettura, una Mercedes CLK, secondo quanto ... (Cado in piedi)

Su altre testate

(LaPresse) - Attentato contro un carabiniere a Palermo. La vettura, una Mercedes Clk, era parcheggiata in via Cesare Terranova, a poca distanza dalla sua abitazione. (LaPresse)

L'attentato ha provocato la distruzione dell'auto del militare, parcheggiata davanti alla sua abitazione in via Cesare Terranova, ... (CapannoriNews.info)

Palermo, fanno esplodere auto carabiniere (La Stampa)

Attentato a Palermo: esplosa l'auto di un carabiniere - L'attentato è avvenuto intorno alle 4 del mattino, nella notte tra martedì e mercoledì. (Newnotizie)

Un boato, poi la paura per le centinaia di residenti al civico 38. Una bombola di gas distrugge l'auto di un carabiniere. (Live Sicilia)

Dai primi riscontri il carabiniere non sarebbe impegnato in ... Una bombola di gas ha distrutto l'auto di un carabiniere stamane verso le 4.00 a Palermo. (Bluewin)