Inter-Bologna, due assenze pesanti per Inzaghi. Obiettivo ‘continuità’ – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Bologna si disputerà stasera 15 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà fare i conti con due assenze dal peso specifico considerevole. IL PUNTO – Inter-Bologna è una sfida valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Sul modo in cui i nerazzurri arrivano al difficile incontro si è espresso l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi: «L’Inter sa far male agli avversari anche in situazioni di emergenza. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Secondo gol praticamente consecutivo, considerato che con il Verona, complice l’inferiorità numerica, era entrato nell’ultimo minuto dopo l’autorete del compagno. (Quotidiano Sportivo)

Il recupero sarà cruciale. Per ottenere la settima vittoria consecutiva in campionato, confermare di essersi messi alle spalle la cocente sconfitta in Supercoppa contro il Milan e tallonare il Napoli, piazzandosi a -1 dalla squadra di Antonio Conte con il jolly della partita da recuperare contro la Fiorentina che proietterebbe Inzaghi virtualmente in cima alla classifica di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri hanno vinto anche a Venezia. L'arbitro sarà Luca Pairetto. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Bologna, si riparte dal 2-2 del 7 ottobre 2023. A luglio 2020 l'ultima vittoria rossoblù in campionato, Arnautovic e Fabbian gli ex

Più che altro, si potrebbero evidenziare delle note non del tutto positive: tra queste, non mi sarei aspettato di vedere Lautaro Martínez con questo rendimento - le sue parole - Non ha segnato molti gol e lo vedo un po' più affaticato rispetto ai suoi compagni di squadra, anche se questa parentesi stagionale non toglie valore a un attaccante che si è sempre comportato molto bene. (Tuttobolognaweb)

Alle ore 20.45 , allo stadio Giuseppe Meazza , l' Inte r affronta il Bologna nell'ultimo match di r ecupero della 19ª giornata di Serie A . (Tuttosport)

Vittoria più larga Inter: 18 settembre 2021 e 8 novembre 2022, 6-1 Ultima vittoria Bologna: 5 luglio 2020, 1-2 (Zerocinquantuno.it)