PARMA: RECUPERANO CHARPENTIER E OSORIO, SI FERMA ESTEVEZ
Calcio ora per ora Reduce dal brillante successo casalingo con il Milan, il Parma di Pecchia, si appresta a scendere a Napoli per affrontare la squadra di Conte, rilanciata dal successo con il Bologna. In vista della sfida dl 'Maradona' i ducali - quattro i punti già messi in cascina dai gialloblù in questo avvio di stagione - recuperano Charpentier e Osorio, fermi per problemi muscolari nelle settimane precedenti, ma perdono una pedina fondamentale del centrocampo come Estevez. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Sarà una sfida importante: giochiamo contro una squadra, come è accaduto con il Milan, molto forte, che qualche mese fa festeggiava lo scudetto. Quattordici mesi fa questo gruppo ha vissuto delle emozioni straordinarie, so cosa vuol dire vincere uno scudetto a Napoli (Today.it)
In vista del match contro il Napoli, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato ai canali ufficiali del club: (Terzo Tempo Napoli)
Presente il neo-acquisto Leoni, torna in lista Osorio (Forza Parma)
I convocati di Fabio Pecchia per la trasferta in terra partenopea. Gli emiliani si presentano con l'entusiasmo per la vittoria contro il Milan, mentre gli azzurri vorranno confermarsi dopo la vittoria contro il Bologna (CalcioNapoli1926.it)
Questa mattina i gialloblu hanno sostenuto una seduta di allenamento in vista del match della Serie A Enilive contro il Napoli, valido per la terza giornata del campionato e in programma sabato 31 agosto allo stadio San Paolo-Maradona (ore 20:45, diretta Tv su DAZN). (CalcioNapoli24)
Ufficiale Parma, i convocati per il Napoli: prima chiamata per Leoni, torna un attaccante (Tutto Napoli)